Carpe diem

mercoledì, dicembre 06, 2006

... E allora dimmi se tu sai contare...


Era da molto tempo che non avevo occasione di vederlo, I cento passi, ne ho riguardato un pochino oggi per capire se girava sul lettore per vederlo alla serata-film di stasera (che tra l'altro mi sa che è posticipata) e mi è subito tornato in mente perchè mi piacesse così tanto. E' davvero un bel film, una triste storia e, quel che è peggio, vera. Forse ne avevo già parlato qui sul blog e me ne scuso, però un blog è anche scrivere quel che si vuole no? Se vi capita guardatelo, però vale l'avvertenza di Nuovo cinema paradiso... solo ben attrezzati di fazzoletti. Un'ultima cosa, visto che stasera non lo vedremo e dovremo ritrovare un giorno per farlo, chi si vuole unire basta che si faccia vivo.


Peppino è vivo e lotta insieme a noi, le nostre idee non moriranno mai.




4 Comments:

  • Bellissima anche l'omonima canzone dei Modena...leggendo i tuo post mi è venuta sempre più voglia di guardarlo ! spero che questa serata flm si riesca finalmente a fare! Ciauu :)

    By Anonymous Anonimo, at 13:05  

  • Cumpà... La consulta provinciale ha organizzato un incontro col fratello di Peppino Impastato per vedere e commenteare il film... se nn mi sbaglio è martedì prossimo...se riesco ci vado!

    By Blogger Endrius, at 13:31  

  • Heilà! ti ho riconosciuta dal ciauu! si, vedrai che riusciamo, prima o poi, adesso sono, anzi siamo un po' presi per la scuola... vediamo dai. Per la storia dell'incontro invece si vedrà, se mi spieghi bene direi che si può fare di certo!

    By Blogger Ntxeon, at 14:19  

  • ricorda sempre che prima o poi puoi vedere anche Placido Rizzotto che non è male...

    By Blogger Giacomo, at 15:17  

Posta un commento

<< Home