Carpe diem

mercoledì, novembre 08, 2006

Un po' di studio...

Bene, Veloci descrizioni: nella prima foto c'è il banco, il mixerone con il computer mac e le sue casse dove si registra. nella seconda c'è tutto il rack con su ingressi, uscite, effettistica (curiosità: l'unità rack di colore celeste, e quella che le sta sotto nera con scritto"tango", nella parte sinistra del mobile, sono la scheda audio del computer... non male eh...). Le altre due foto sono ingrandimenti di alcune parti del rack. L'ultimo splendido invece è un registratore a nastro, bellissimo!



3 Comments:

  • ..Eh eh..che saletta da leccarsi i baffi...

    By Blogger Endrius, at 19:37  

  • Bello... ma dove son finite le foto della macchina?

    By Blogger Radiant, at 22:20  

  • ah... guarda, sono sceso in garage, lei mi ha guardato e ha detto: "Davide mio perchè mi hai abbandonato?"(<-...) mi è dispiaciuto averla fatta deridere e compatire, quindo l'ho tolta!

    By Blogger Ntxeon, at 11:48  

Posta un commento

<< Home