...arriva...
è quasi pronta la poderosa! la mia vecchissima bicicletta dico... qualche dato:
- 1 - lucchetto integrato (come alcuni di voi avranno visto): una sbarretta si infila tra i raggi e blocca la ruota dietro - 2 - impianto frenante ibrido: metà a bacchetta e metà a filo - 3 - sacca di pelle appesa al portapacchi (come una bicicletta da gran turismo) - 4 - dinamo perfettamente funzionante, sia davanti sia dietro (raro).
L'unico problema è il gruppo (robetta!!) davanti ballano i pedali e dietro in pratica il sistema "ruota libera" è assente (la frizione non friziona) quindi se smetti di pedalare inchioda. Però il preventivo per la riparazione è basso, una corona fissa dietro costa tipo 8 euro e mettere a posto pedali e corona davanti si fa con meno di 20... arriva...
- 1 - lucchetto integrato (come alcuni di voi avranno visto): una sbarretta si infila tra i raggi e blocca la ruota dietro - 2 - impianto frenante ibrido: metà a bacchetta e metà a filo - 3 - sacca di pelle appesa al portapacchi (come una bicicletta da gran turismo) - 4 - dinamo perfettamente funzionante, sia davanti sia dietro (raro).
L'unico problema è il gruppo (robetta!!) davanti ballano i pedali e dietro in pratica il sistema "ruota libera" è assente (la frizione non friziona) quindi se smetti di pedalare inchioda. Però il preventivo per la riparazione è basso, una corona fissa dietro costa tipo 8 euro e mettere a posto pedali e corona davanti si fa con meno di 20... arriva...
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