Carpe diem

venerdì, giugno 02, 2006

Presa eh...

In effetti alla vineria l'altra sera avevo detto: " mah, ci vorranno dei mesi... non ho soldi, non voglio far spendere i miei... " questo perchè le uniche biciclette che avevo visto "volavano" tranquillamente sopra i 400 peuri... poi vado da Battioni e me da una a 150... eh, capite che uno dopo un po' fa i 2 conti! ho chiesto un prestito alla famiglia e l'ho cattata!! in ogni caso tra un mese compio gli anni, quindi è un anticipo neanche di tanto... buono, devo solo tornare settimana prox a far cambiare il pacco pignoni dietro che è consumato, per il resto è un ottimo mezzo, economico ma... avrò già fatto 60 km!

EDIT: Per chi chiedeva con tono strano: "dove sei andato per aver fatto 60 km?"
dunque... 1 Fino a sostegno e ritorno, 2 giro frazioni: rozzo, cadegatti, orlongo ecc... fino a scendere sulla strada per valduggia. 3 fino alla rotoda del bowling poi dentro fino al bivio per grignasco e casa
4 frazioni basse, un pezzo su per foresto e casa. Non so se sono proprio 60 ma sono più di 50!

1 Comments:

  • ieri sera ti ho visto con il nuovissimo bolide!!! io cmq resto dell'idea che la bmx è sempre la migliore e resterà per sempre nei nostri cuori!! tiriamo fuori i fazzoletti che ci si commuove!!

    By Anonymous Anonimo, at 09:04  

Posta un commento

<< Home