Carpe diem

mercoledì, giugno 28, 2006

Rivoglio:

Luttazzi, Biagi e Santoro.
il video che c'è sotto è un'intervista di Luttazzi a Marco Travaglio, uomo che non è mai stato di sinistra ma che adesso scrive sull'unità, uno degli ultimi giornali liberi del paese.
Travaglio è autore de "l'odore dei soldi" il libro sulle forune segrete di Berlusconi e sui suoi crimini mafiosi, adesso in copertina a quel libro c'è un bollino che dice che ha vinto il processo contro Berlusconi che ha tentato di oscurarne la pubblicazione.
il video

4 Comments:

  • ...dai correggi però le sviste...! Prima "vince il sì", adesso Luttazzi "che non è mai stato di destra"...:) due di seguito: secondo me c'è qualcosa di latente dentro di te che cerca di venir fuori...:)

    Comunque, in quell'irritante accozzaglia di notizie (5%) o pseudo tali (95%) che è Libero (portale, non quotidiano) oggi circolava la voce di un prossimo ritorno de Il fatto nella sua tradizionale collocazione post TG1... inutile sottolineare il guadagno rispetto a Mimun. Si spera e si vedrà.

    By Blogger Giacomo, at 21:40  

  • ahhh... vince il si è una cagata, e non me ne ero accorto! per il resto l'uomo che non è di sinistra è Travaglio, non Luttazzi, quello è di sinistra si!!
    L'unità è libero perchè è diretto da un direttore in gamba, non è legato a nessun partito in modo stretto (ha un contatto con i ds, dei quali pubblica una parte dei programmi ma nulla più) ha semplicemente una "parte politica" ma, come si usa dire, non è sotto il cappello di nessuno, a differenza di quasi tutti gli altri giornali, fatta eccezione per alcuni (tipo la stampa e non so quali altri). Per questo è un giornale libero. Poi c'è la prova del nove, Travaglio scrive su L'unità, proviamo a chiedere a Feltri se fa fare un editoriale a Furio Colombo... Poche palle.

    By Blogger Ntxeon, at 02:20  

  • Ecco, prima predico e poi scrivo cagate pure io... mi son fatto prendere la mano. Ovviamente intendevo scrivere Travaglio, non Luttazzi. AHO! :)

    By Blogger Giacomo, at 14:36  

  • ola! Bellissima Italia!
    Baccio de Portugal

    carpe diem!

    By Blogger mni, at 02:17  

Posta un commento

<< Home