Carpe diem

venerdì, giugno 09, 2006

Esami, ferie, un po' di cose...

Filosofia medievale 10-07 ore 10,00 aula a1
Logica 07-07 ore 9,30 aula a1
Epistemologia 10-07 ore 9,30 aula b1
filosofia politica 28-06 ore 9,00 aula a1 oppure 12-07 ore 14,00 aula a1

Di tutti questi esami darò filosofia politica e filosofia medievale, sono la metà, a settembre se riesco ne darei 3, i due che mancano qui e anche etica, lascio indietro solo teoretica che è di una difficoltà mostruosa e non sono in grado per adesso...
Lunedì parto e me ne vado con la mia morosa e un po' di amici in sardegna, molto buono, sto via una settimana, torno il 19 penso (o il 18?). Per tutti coloro che mi insultavano perchè partivo appena prima della sessione d'esami dico che mi porto via i libri, quelli di politica, così sono a posto...
Cose buone di quando torno sono:

- il grande ritorno di Pietrino, che sarà festeggiato gogliardicamente.
- il concerto del 30 giugno a Boca, con il restaurato mitico impianto voce di Sam
- il fatto che, spero, riusciremo a suonare un po' di rock quest'estate... c'è Pietrino, c'è Matteo Maselli, c'è il cantante ci siamo io e Sam... eccheccosè?

1 Comments:

  • Scusa ma io non sono una "Cosa buona di quando torni"???

    By Blogger Endrius, at 22:17  

Posta un commento

<< Home