Carpe diem

mercoledì, aprile 12, 2006

Grandi Kombattini!


Incredibile, incredibile, INCREDIBILE!!!
Mi è venuta in mente la pubblicità dei kombattini:

KOMBATTINI, KOMBATTINI
UNA NE FAI, CENTO NE COMBINI
NON CONOSCONO SCONFITTA
ANCHE SE NON GLIENE VA UNA DRITTA
KOMBATTINI, KOMBATTINI!!!!

è bellissimo!!!!Se per caso qualcuno trovasse una foto di un kombattino su internet me la mandi e la posterò volentieri. Io non ne ho trovata nessuna!

EDIT: L'ottimo Radiant, come potete vedere dalla commenteria, mi ha trovato una foto!!! grazie mille!!!

inoltre Qui potete trovare il poster completo di tutto il commando e la piramide, che tra l'altro Sam possedeva in tenera età (me la ricordo eh eh...)

3 Comments:

  • http://freeweb.supereva.com/saturn41/army%20ants.html?p

    C'è una mini-monografia sui Kombattini (con la K... come BoKassa, Kossiga... e BerlusKoni).
    Ora me li ricordo anch'io, pur non avendone mai avuti.

    By Blogger Radiant, at 20:51  

  • Io ne ho qualcuno...Devo cercarli giù in cantina...

    By Blogger Endrius, at 09:47  

  • Mamma mia che ricordi riappaiono...! Soprattutto quel caratteristico odore di plastica morbida...!

    By Blogger Giacomo, at 17:08  

Posta un commento

<< Home