Carpe diem

lunedì, aprile 10, 2006

Incredibile!

Questo dimostra che forse qualche dubbio ce lo dobbiamo far venire.
Ho iniziato a cercare informazioni "serie", evitando i complottisti idioti (che sostengono che le torri gemelle non sono mai state colpite da alcun aereo...), da quando il tg1 ha fatto lo speciale e si vedeva chiaramente che i piloti chiamati in qualità di esperti avrebbero tanto voluto dire: "no, è impossibile" ma non potevano per evidenti ragioni, però si è capito, eccome, che la pensavano cosi! E poi il responsabile del sindacato piloti dell'alitalia (anche lui pilota ovviamente) ha dichiarato, appena è successo, che sarebbe stato impossibile senza una guida da terra. Nel senso che a quella velocità e con un simile mezzo puoi tentare di colpire una cosa che ti appare sotto forma di puntino sul radar, "non si fa di certo a occhio" ha dichiarato ridendo, come se si trattasse di un' ovvietà. Purtroppo però non solo nessuno ha ripetuto le sue parole, ma, dopo quella volta, non l'ha mai più detto nemmeno lui!
Tempo fa avevo detto che era brutto non sapere e che io stesso non avrei saputo cosa pensare... bene, adesso devo dire che sono quasi convinto che il pentagono sia stato colpito da un "cruise", un missile e che le torri gemelle fossero già minate nei piloni portanti, per quello che sono cascate.

2 Comments:

  • Attento Dade, queste cose le ho sentite dire spesso, e attivissimo le smentisce tutte le volte, se cerchi nel uso blog ci sono molto post a riguardo.

    E la cosa e' molto semplice. in questo caso. Aerei grossi cosi' e a quella velocita' atterrano su piste di atterraggio, che sono anche meno larghe delle torri gemelle. Una volta allineati (e li' che sia un puntino largo X o una striscia larga X, non cambia) se sei all'altezza giusta la prendi, non c'e' storia. E siccome le torri erano la cosa piu' alta, una volta allineati priendi proprio quelle. Se non ci si potesse allineare con una cosa grossa cosi'...beh, non si potrebbe piu' atterrare!

    Per il fatto del cruise, nelle foto "imparziali" (cerca il blog di attivissimo) si vedono chiaramente ruote, pezzi di fusoliera eccetera, checc'e' ne dicano queste inchieste. Per cui potrebbe benissimo essere stato un cruise, ma travestito da aereo. :-)

    By Blogger pieffe, at 10:03  

  • Uhm... sono stato molto attento in effetti, tutto ciò che c'era da vedere l'ho visto, anche il blog di attivissimo antibufala. Per atterrare ti devi allineare, la parola allineare fa riferimento agli assi cartesiani del radar di bordo, quando sei "in quadro" con quelli sei allineato. Ma come ti puoi allineare se la cosa che devi centrare (sia una pista o una torre) non ti compare sul radar? le piste infatti sono ben evidenti dalla strumentazione di bordo, solo una cosa, chi ha portato, dunque, un'antenna sulle torri gemelle?
    Altra cosa, un aereo di quelli è grossino eh... quei 4 pezzi o meglio, quello stesso pezzo che attivissimo fa vedere 4 volte da 4 angolazioni diverse non mi soddisfa. I detriti, i pezzi di ruote... ma manca tutto, tutto è in proporzioni assolutamente microscopiche, un aereo è grosso! guarda cosa succede quando cade un aereo: http://www.air-and-space.com/20020420%20Pt%20Mugu/3%2020%20QF-4S+%20155749%20VX-30%20crash%20explosion%20l.jpg
    Hanno trovato i detriti di un piper! e poi c'è un buco di uscita dicono... ma un aereo può fare un foro di uscita? dicono che le pareti del pentagono erano talmente dure da aver disintegrato l'aereo e poi trovano il foro di uscita... ma non si era disintegrato? prova a vedere come sono i resti di un aereo che sbatte contro una motagna, che di sicuro è più dura anche del pentagono! c'è tutto! l'aereo intero e devastatissimo e i motori li in bella mostra. Anche la cosa è una cosa che resta, e un aereo di quelli ha 13 metri di coda. 13!!!

    By Blogger Ntxeon, at 13:47  

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