Carpe diem

lunedì, ottobre 02, 2006

Amd

Probablimente il mio futuro nuovo processore sarà un amd. Fino ad ora l'athlon 64 x2 dual core è quello che mi attira di più. Non comprare intel avrebbe inoltre 2 significati importanti: 1-non dare corda a chi tenta di venderci cose che vanno oltre le esigenze di chiunque. 2-non comprare intel di per se e dare fiducia al concorrente eterno secondo. E poi comunque è un processore di tuttissimo rispetto. Altra cosa positiva, la scheda madre su cui viene montato di solito costa sulle 70 euro, che è buono.

2 Comments:

  • beh a questo punto direi che ti contraddici xkè nonostante costi di meno un dualcore amd è inutile quanto un dualcore intel con la differenza che intel costa d+ e va d+; punto2 amd è seconda solo xkè + piccola come azienda ma in questi anni ha eroso talmente tanto mercato a intel che non è+ così piccola, in + in questo mese ha acquisito Ati...come tho già detto le soluzioni migliori sarebbero o il primo coreduo o un sempron64, che non rientrerebbero nella categoria dell'"oltre le esigenze di chiunque"

    By Anonymous Anonimo, at 19:17  

  • "splash... " "lo ha contraddetto vero?" ma si, hai ragione. Le novità di mercato non le sapevo e in effetti l'x2 è già un processore della categoria "troppo" resta il fatto che probabilmente sarà il mio acuisto... scusa Sam se dico stupidate...

    By Blogger Ntxeon, at 19:51  

Posta un commento

<< Home