Carpe diem

sabato, settembre 02, 2006

AVP

Ri-ho alien vs predator! erano anni che non ci giocavo, bellissimo! se qualcuno vuole averlo (o ri-averlo) basta dirlo!

13 Comments:

  • infame... una nottata di tormento...

    By Blogger Giacomo, at 12:15  

  • Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    By Blogger Ntxeon, at 13:22  

  • Ah... non si salta un film che ha dato origine ad una serie paurosa di riproduzioni: altri film, videogiochi, fumetti, modellini vari, ecc solo perchè non hai voglia di starlo a guardare.Ha fatto storia, anche se non ti piace, come mad max, star wars, star trek, nightmare... non puoi vivere di almodovar e kubrick, poi uno ti parla della Nostromo infestata e tu non hai idea di cosa si parli. Scusa eh... sono film che almeno una volta bisogna aver visto (come il videoclip di quel pistola ska)!

    By Blogger Ntxeon, at 13:29  

  • oddio non farmi ridere troppo...:)) Adesso mi verrai anche a dire che essermi addormentato sul pavimento durante la proiezione è stato un grave errore da parte mia, peggio: ho perso un'opportunità d'oro di far mio un film che "ha fatto storia" (videogiochi, fumetti, modellini... MA DAAI!:)), tutto per uno stupido pregiudizio, magari. DOVEVO VEDERLO! Imperdonabile. :) Carissimo se cominciamo col dire "è da vedere perchè ha fatto storia" mi sa che dovrò sorbirmi tante di quelle troiate che non ho nemmeno idea... e se i miei, per quanto deboli o discutibili, canoni di giudizio (estetico o contenutistico o quello che vuoi, non ha importanza) mi inviteranno a lasciare perdere certa roba e spendere meglio il mio tempo...? Non sia mai, anche certa merda ha fatto storia, non si può vivere di soli Almodovar e Kubrick (e chi mai lo vorrebbe del resto?). Abrogata possibilità di valutazione personale und scelta.
    Discorso che vale anche per te, ovviamente. Quindi... lasciamo perdere, va'; facciamo che ti sei visto un film che ti piaceva, liberissimo, però lasciami pure la libertà di considerare certe cose non solo "sciocchezze" (che finezza), ma pure fastidiose (te lo dico in sicerità) per la mia delicata sensibilità; e stai tranquillio che continuerò a manifestartelo, nel caso.

    Divertente costruire castelli in aria. Ti saluto apologeta di "mostri schifosi". E vediamo di non tirarla troppo lunga. :))

    By Blogger Giacomo, at 19:44  

  • evviva la delicata sensibilità, ehm scusa no volevo dire i mostri schifosi!

    By Anonymous Anonimo, at 15:28  

  • mi raccomando non si interpreti male cosa intendo per sensibilità eh...! Per dare l'idea si può tranquillamente paragonare il fastidio per predator al fastidio per studio aperto. FASTIDIO FISICO. La reazione è sorprendentemente analoga; quindi i mostri schifosi, di per sè, c'entrano ben poco (sempre che non si considerino le annunciatrici di quel malriuscito rotocalco come tali, che forse forse...). Povera mia delicata sensibilità.

    (anche se per studio aperto, devo dire, l'effetto è ancor più accentuato; lo uso un po' come modello)

    By Blogger Giacomo, at 16:21  

  • certo, per punto di riferimento nel campo horror studio aperto non è male davvero, soprattutto nel suo aspetto più estremo: LUCIGNOLO BELLAVITA! oh mioddio!!! vabbè, solo un appunto a Giacomino: Capisco (mi pare eh...) che il film non sia stato di tuo gradimento, però non posso fare a meno di notare che nemmeno l'hai visto per bene... (ne abbiamo skippato metà e hai dormito alla fine...) E' certamente nel tuo diritto dire che non ti piace, ma nulla più. Per cui, quando dici che è una "sciocchezza fastidiosa", mi viene da dirti che forse stai facendo una critica un po' poco fondata e un po' troppo precisa per le tue conoscenze, visto la scarsa (quasi nulla) conoscenza del film... Ma comunque non tiriamola alla lunga eh...

    By Blogger Ntxeon, at 18:12  

  • chiuderei semplicemente: NON VOGLIO vedere per bene quel film per giudicarlo, considererei insultante verso me stesso metterci un briciolo di attenzione in più di quella che hai potuto osservare io avessi. SONO CONVINTO che non serva alcun altro fondamento per argomentare il mio sprezzante giudizio. Fine. ;)

    ps: come vedi, almeno in questo caso, il mio è mero "sentire", non critica ragionata. Mi pare molto più appropriato. Quindi dimenticati ogni tipo di discorso su una necessaria conoscenza oggettiva dell'oggetto in questione. Vista la povertà di sostanza dell'argomento trattato (dunque del film), mi permetto di sbattermene allegramente.

    Ciao bello, continuo a divertirmi in questa cosa ;)

    By Blogger Giacomo, at 19:31  

  • Eh... certo, il tuo ego ipertrofico si conferma. Ti senti superiore a ciò che ti pare brutto, anche se non lo conosci. Se non avessi avuto pazienza quando mi hai fatto vedere quel film (che per i primi 9/10 era una palla oscena) di quel tizio che si faceva l'erasmus in spagna, adesso parlerei come te, invece, SENZA PERDERNE UN ATTIMO ho potuto constatare che non era così atroce come credevo. Sei un giovanotto molto superficiale e molto pieno di te!! :) comunque ehm... avrei anche "predator 2" e "2013 - la fortezza" da vedere, se per caso non riesci a dormire...

    By Blogger Ntxeon, at 20:23  

  • ego ipertrofico, certo... superficiale, pieno di me... come no! :) hai proprio azzeccato la diagnosi.
    A presto, per predator 2 ovviamente.

    YOAH

    By Blogger Giacomo, at 21:13  

  • bene, c'è però da dire che hai visto anche alien, quindi devi completare anche quella serie... sono altri 3 film... sei felice?

    By Blogger Ntxeon, at 02:17  

  • ah io invece ho avp2 ora...
    e aliens (che è di cameron davide!)è in arrivo trasportato dal mulo . ho riguardato la cassetta dove cera su e ho scoperto che dopo aver volontariamente sovrainciso "lultimo bacio" con il suddetto aliens (e vorrei ben vedere) lavevo resovrainciso con "so cosa hai fatto"...che imbarazzo!

    By Anonymous Anonimo, at 20:21  

  • ah, hai il 2? bene, perchè sul mio vecchio pc non riesco a far girare nemmeno l'uno (quasi) ho il dettaglio al minimo, la testure che praticamente è monocromatica e la risoluzione di 640x480x16... non c'è verso di vedere fluido... è quasi ingiocabile. Sai perchè? mi è venuto in mente, perchè uando lo usavo, quando giocavamo una volta, io avevo la tua 3dfx! avevo la voodoo1! Vabbè tanto tra un po' dovrei riuscire a prendere un pc...

    By Blogger Ntxeon, at 14:29  

Posta un commento

<< Home