Carpe diem

giovedì, febbraio 09, 2006

Vacanze...

In tutti i sensi, nel senso che è finita la scuola e nel senso che espatrio! Oggi abbiamo fatto l'ultima lezione di Febbraio, che non è male considerando che è l'8! e poi dal 23 al 27 ce ne andiamo a Londra... dal socio emigrato! bene bene...
spero di ricordarmi tutto...
- Dare i soldi al povero Bisio che ha anticipato tutto
- cambiare un po' di peuri in sterline visto che un pochino servono
- chiedere ai genitori di Pietrino di quella famosa valigia di viveri che mi è stata annunciata
- pensare a chi può lasciare la macchina a Milano o a chi ci può scarrozzare andata e ritorno
- fare due conti, visto che il volo arriva lunedì mattina alle 10 e io alle 14 ho lezione a vercelli
- ricordarci (io e/o Trica) di mandare una cartolina con 2 pullman rossi a 2 piani alla Fra
ecco, credo sia tutto... e poi devo pensare a san Valentino.... cosa potrei combinare con la Iaia? (non postate qui consigli perchè ogni tanto il blog lo legge... )
- dovrei andare un po' in piscina visto che sto prendendo la forma dei sedili del bus... e questo è malino!
- cercare la pedaliera che mi serve e magari un ride da ventimilalire per la batteria
- Vedere bene gli orari del convegno su Bonhoeffer di venerdì e sabato
- leggere un po' dei libri che ho
- studiare un po' di scale accordi ecc... se no il Leo mi lincia
ecco.