Carpe diem

venerdì, gennaio 27, 2006

Ciao Uomo!


Un salutone al caro Frengo, cantante del gruppo dove suono, che per altri impegni ha deciso di salutarci.
Posso comunque dire di aver avuto il piacere di suonare con un'ottimo artista (cantante sarebbe riduttivo) e soprattutto, con un'ottima persona. Oltre tutto, io avevo un cd degli In The Kintchen dove lui cantava, e lo sentivo spesso, come un cd di qualsiasi altro gruppo... Beh, trovarmi a suonare i pezzi di quell'album, e sentire che usciva la stessa voce che avevo sempre sentito sul disco, ma mentre suonavo anch'io... Non posso dire che non sia stata una cosa emozionante, come suonare smoke on the water e avere Gillan che canta (Frengo sarà lusingato dal paragone)!!!
Beh comunque, buona fortuna a lui, visto che l'altro impegno è un altro gruppo, che sembra promettere bene... E uno come Frengo è proprio tra quelli che si meriterebbero di vivere di musica!
Ciao Uomo!
(Ah, beccatevelo compiaciuto nella foto... era pure bellino! che peccato!!!)

1 Comments:

  • Hic Hic Hic...poveri noi!Si è vero, suonare valsesia con la voce di Frengo che esce tuonante dalle casse appiccicate alle mie orecchie per il ridotto spazio della sala prove era davvero emozionante anche se le mie orecchie non gioivano tanto..Ma per lui questo ed altro...Si, se non altro se lo merita fare carriera: ottimo cantante, ottimissimo compositore, e suber suonatore di fondi di pentole...Ci mancherai Frengo!Ci si beccherà da Bett per la solita keller media...

    By Blogger Endrius, at 14:38  

Posta un commento

<< Home