Carpe diem

domenica, gennaio 15, 2006

Ma si....

Come quelli di uomini e donne, ma si.... il programma del marito di Costanzo. In mezzo a tutti quei coglioni figli di papà con la cintura di D&G (che tanto non gli serve perchè non la fanno passare nelle asole delle braghe, perchè le braghe di Rich devono star molli per far vedere sotto le mutande di Armani, se no uno cosa le ha a fare?) che si parlano addosso dicendosi niente, ogni tanto salta fuori il filosofo, quello che ha fatto le elementari per intero e che la sa lunga, che dice la frase ad effetto, serio e distaccato, con il coraggio di andare contro tutto e tutti. Perchè lui è un uomo, ha delle opinioni forti, e lo vedi, lo capisci dagli occhi... non ha paura di dire quello che pensa, perchè egli è veicolo di verità, da lui dipendono le sorti della trasmissione. E dopo le sue parole scolpite nel marmo c'è un attimo di silenzio per dare il tempo al gobbo di girare e quando si legge "applaudite idioti" il pubblico esplode.
L'intelligenza fa sempre colpo, e poi dicono che la televisione è solo degli ignoranti...
E io, puttana troia, vado alla coop e trovo i "braccialetti di costantino". I BRACCIALETTI DI COSTANTINO DA FARE CON IL GEOMAG!!! sono dei bastardi fottuti! almeno fossero davvero le sue palle quelle nella scatola. Mi vergogno di vivere nello stesso paese di queste teste di cazzo!!! Ma vi sembra? quell'immondizia li.... ha 25 anni, fa schifo sentirlo parlare, fa ribrezzo al popolo del mondo! annuvola la giornata della mia persona di sole.
Una bestia tapinata nelle sue condizioni, non deve cercare soluzioni impossibili, girarsi e rigirarsi cercando speranze o possibilità.... deve togliersi la vita.

3 Comments:

  • Ma cosa dici idiota?Costantino è un figo!!!Io ho il periZZoma con su la sua faccia...e poi Amici ti insegna ballare...
    Si giusto John, hai ragione...Ma anche sul tre alle 14.30 non scherzano...è bello vedere che poi la massa di giovani che FANNO USO di questi programmi nel momento in cui devono sostenere una discussione tra di loro utilizzano lo steriotipo "Amici":
    -Io dico A-
    -Tu dici B-
    -Tu hai ferito i miei sentimenti-
    -Non è vero!E' colpa di C che ha le papille gustative interrotte che mi ha fatto comportare così-
    -Già hai ragione perchè anche io l'altro giorno avevo il gomito che mi faceva contatto col piede e mi sono comportato cosà!SCUSA SCUSA-
    (In coro)-Evviva siamo i puffi della foresta tutti amici!Adesso si va alla DISCO-

    Questo è uno steriotipo di dialogo...va vicino un po' a quello socratico no?
    E i bambini che sono piccoli e indifesi?Loro sono traviati da questa televisione e di sicuro si comporteranno così senza rendersene conto....poveri.
    Ma quando non sanno cosa dare in tv perchè non mettere lo sfondo blu con l'orologio che almeno è costruttivo per i ragazzi che devono imparare a leggere l'orologio!!!

    By Blogger Endrius, at 14:13  

  • e vai, esplode la rancorosa indigniazione...! Con il sottofondo di House of the rising sun che sto sentendo sta ancora meglio...

    By Blogger Giacomo, at 14:44  

  • Indignatissimo ultimamente!!! :-p

    By Blogger pieffe, at 16:29  

Posta un commento

<< Home