Carpe diem

sabato, dicembre 31, 2005

Abusi...

Per organizzare la serata di capodanno ci abbiamo messo tre settimane, 31 Dicembre compreso, e per organizzare le macchine per andare a Crevacuore abbiamo fatto qualcosa come 8 telefonate a testa.... e siamo in 5! Lo' chiama me, Sam chiama me ma non mi trova, così io lo richiamo ma è occupato perchè lui nel frattempo ha chiamato Pietro, così per non perdere tempo, chiamo Debia, ma trovo sua mamma perchè lui è uscito, riprovo con Sam e ci mettiamo d'accordo, poi chiamo Pietro che nel frattempo aveva già sentito Lo' che gli ha detto che io vado a prenderli, poi chiamo Debia sul cell, e gli dico di chiamare Lo' così gli dice dove trovarsi e che macchine prendere.... ditemi voi se siamo gente normale?!?
Felice anno a tutti!!

4 Comments:

  • M non dire cazzate che fino al 29 sera nn sapevi cosa fare.....Buon anno...

    By Blogger Endrius, at 17:59  

  • no, fino al 31! per quello che poi abbiamo fatto esplodere i telefoni, dovevamo metterci d'accordo!!

    By Blogger Ntxeon, at 00:26  

  • Per organizzare la serata di capodanno ci abbiamo messo tre settimane...L'hai scrotto tu....

    By Blogger Endrius, at 12:26  

  • beh, per tre settimane ci abbiamo pensato... senza venire a capo di niente, così le ultime ore sono state un po' frnetiche! e comunque io non ho SCROTTO niente!

    By Blogger Ntxeon, at 14:54  

Posta un commento

<< Home