Carpe diem

lunedì, gennaio 05, 2009

AIUTOOOOOOO

chi mi da una mano a far girare quake 3 arena su ubuntu? il gioco parte, il problema audio (comune a molti) l'ho risolto. fila tutto liscio e fluido in tutti i menu, la prima arena (quella di crash) la carica e ci posso giocare, quando tento di caricare altre mappe e altri bot si pianta tutto appena dopo il respawn. Che faccio? ho pensato che il problema fosse nei permessi dei files di bot e mappe (la prima mappa e il primo bot non sono nello stesso file di tutte le altre), quindi ho chmoddato 777 -R tutta la cartella e il gioco lo faccio partire con un luridissimo "sudo quake3".
Perchè non va lo stesso? idee? se carica la prima arena e il primo bot il problema non è incompatibilità video... può dipendere dalla mia versione di ubuntu 8.10 a 64 bit?