Carpe diem

sabato, gennaio 06, 2007

Devo scrivere eh...

È tanto che non scrivo nulla... dico un po' di cose che sono capitate, tanto per scrivere qualcosa:

La uno è rinata, ha una marmitta nuova, tutto il fondo nuovo fino ai sottoporta, revisionata fino al 2009, bollino blu aggiornato (crepi il consumismo, ho speso 40 euro in tutto).

Stiamo riassestando il vecchio gruppo rock, il mio gruppo di sempre, quello dove suono quello che so suonare meglio, quello che mi piace suonare... Senza i tre accordi di child in time (quando ancora nemmeno sapevo di chi fosse) non avrei mai nemmeno fatto il musicale alle medie! Con l'altro gruppo riprendiamo le prove giovedì dopo la pausa di natale.

Sto studiando come un pazzo per un esame dove sarò mangiato vivo, e va bene.

Pietrino è ripartito come sempre, vedremo di raggiungerlo se possibile, quando capita.

Questo è tutto quello che mi viene in mente, spero che i miei fan siano saoddisfatti...

2 Comments:

  • Io sono una nuova fan e mi ritengo soddisfatta.
    Aiuto anch'io sto preparando una tranche di esami da far accapponare la pelle. E sto scrivendo una tesi su "pomodori verdi fritti al caffè di whistle stop".
    Apriamo un dibattito? ;)
    ciao

    By Blogger Choppa, at 22:14  

  • ciao! beh, grazie... parlerei volentieri di quel libro se me lo ricordassi un po' meglio... e adesso il tempo di riprenderlo in mano non ce l'ho... in bocca al lupo cmq!

    By Blogger Ntxeon, at 00:11  

Posta un commento

<< Home