Carpe diem

sabato, febbraio 18, 2006

Occhio ai link!!!

Noterete che si è aggiunto un link alla mia linkeria: è il sito del gruppo dal quale tutto è partito (è un po' fuori aggiornamento ma il guestbook vi aspetta), dove suonavo con Sam (tastiere) e Pietrino (basso), il gruppo senza il quale adesso non sarei nella banda dei nomadi e senza il quale probabilmente nemmeno avrei comprato la chitarra elettrica per la prima volta... Poi, con Pietrino che è partito tutto si è fermato, adesso, noi 2 che siamo rimasti ci siamo messi in testa di farlo ripartire... E' un dovere verso Pietrino (gli ho promesso che quando tornerà qui suoneremo ancora tutti insieme, dovremo beh prepararglielo un gruppo no?? ma non ditelo al bassista che adesso suona con noi!!) e verso il buon Ritchie... i tre bellissimi accordi di child in time sono state le prime note che io abbia mai messo su una chitarra... gli devo tutto, e voglio suonare quello che lui ha scritto. Ormai suono tante altre cose da tempo, ho fatto un periodo a vivere di folk e non sentivo neanche più i miei vecchi cd... ma alla fine scendo in saletta e vedo un Marshall e una strato bianca... è più forte di qualsiasi cosa, nonostante le distrazioni e le mode passeggere ritorno sempre li, e allora... Long live rock roll!!!