Carpe diem

domenica, settembre 02, 2007

Eccomi

dopo mille mila anni di problemi di connessione va a finire che torno a tiscali che andava cmq meglio... vedremo... un'adsl da 2 mega che va a 100kbps è da denuncia.

3 Comments:

  • Eh caro mio allora siamo prorpio sulla stessa barca merdosa... velocità nominale di 127,6 Kbps (ovvero pare sia impostata come un'isdn, non adsl), effettiva si va dagli zero virgola ai picchi di 10 Kbps. Son dei figli di puttana. In più me l'hanno attivata senza richiesta esplicita.

    Mo' vedremo...

    By Blogger Giacomo, at 15:06  

  • ...ti posso offrire una speranza: dopo PARECCHI giorni, NUMEROSE telefonate (a pagamento) al servizio assistenza, nell'ultima delle quali si è imposto lo stacco immediato della linea e il pagamento di danni se entro 24 ore le cose non sarebbero andate a posto (cosa che comunque non credo effettivamente possibile da parte nostra)... dopo 24 ore si viaggia dignitosamente. Il valore nominale è salito ai normali 2.4 Mbps e un test di velocità eseguito poco fa mi ha dato in download poco meno di 1.4 Mbps. Che efficienza, neh?

    Speriam che tenga.

    By Blogger Giacomo, at 12:55  

  • Da me invece è accaduto altro: visto la merda di servizio, anche telefonico (si sente male, non si prende la linea quasi mai, ecc...) avevo deciso di tornare a telecom+tiscali, cioè la soluzione che avevo già prima di tele2. Chiamando tiscali però, scopro che nessuno aveva mai disdetto il contratto con loro, e io lo stavo pagando, solo che, non avendo più telecom non potevo accederci. Sti cazzoni di tele2 dicevano che pensavano a tutto loro... col cazzo mi sa... cmq bene così, perchè appena mi ripristinano telecom io ho già la linea adsl attiva con tiscali e non devo aspettare... che cazzoni!

    By Blogger Ntxeon, at 18:49  

Posta un commento

<< Home