Carpe diem

domenica, settembre 23, 2007

Computer nuovo

Finalmente mi sono deciso e ho preso il computer! Dunque... Mi sono fatto cambiare anche quell'orrendo cabinet giallo malventilato che forse era il caso, quindi nell'acquisto c'è:
  • Cabinet nsk4000 - carino, quelli della asus, compatto e sobrio :-)
  • D965OT intel - scheda madre bella con scheda audio 7.1 integrata e scheda video buona
  • Intel Quad core E6600 - ...qui niente da dire...
  • DDRII 667mhz kingston - 1 giga per risparmiare ma diventeranno presto 2.
  • Hard Disk 320GB classe A - bello e veloce...
  • Vista home premium - che diventerà gentoo...
Il tutto a 750 euro. Se aggiungo altro vi dico...

2 Comments:

  • ce la fai a non farti mettere vista? Saranno almeno 100euro di licenza...

    By Anonymous Anonimo, at 21:39  

  • eh si, 123 per la precisione, però con la licenza sono compresi 3 anni di garanzia su tutta la macchina (a parte schermo, stampanti ecc...). Non chiedermi il motivo (che davvero mi sfugge) ma è così... Oltre tutto l'assistenza è proprio nel negozio dove me lo stanno assemblando, quindi è anche comodo. Mi è parso un buon compromesso e ci siamo accordati così. Adesso il prossimo acquisto sarà una geforce o la 7950 in sli, che usata si trova sotto i 200 euro, oppure una della serie 8. la 8600 che non viene troppo o la 8800 magari... ma è sono ancora tra i 350 e i 550 euro... troppo!

    By Blogger Ntxeon, at 14:34  

Posta un commento

<< Home