Carpe diem

mercoledì, gennaio 31, 2007

Tabacchi...

Oggi ho preso il tabacco per la pipa che mi stava finendo, su consiglio di un amico ne ho preso uno aromatizzato, tanto per provare. La tabacchina me ne ha proposto uno al Cherry. Al naso ha un profumo intenso di Corn Flakes, quelli con i frutti di bosco neri, nella pipa invece l'aroma si diluisce e sa vagamente di balsamo... Peccato, mi sarei risparmiato volentieri questo incontro con 'sto tabacco da doccia...

6 Comments:

  • un amico, eh... mai fidarsi degli amici. Così sei incorso nell'ERRORE: che errore! Cherry... mioddìo.
    Tra l'altro credo che con "tabacco aromatico" non si intenda propriamente, o non solo comunque, "aromatizzato". Ma qui mi fermo.

    Buon balsamo e buona fortuna, caro il mio tabagista.

    By Blogger Giacomo, at 21:13  

  • Uhm... non saprei, forse dovrei limitarmi a cercare del "buon tabacco", senza aromi strani e via... In realtà però se si fuma bene non è nemmeno così orrido, chissà che tra qualche tempo non lo apprezzerò almeno un po'... te lo farò assaggiare comunque.

    By Blogger Ntxeon, at 00:44  

  • soprattutto ci vorrebbe un tabaccaio serio che possa consigliarti con cognizione... oppure un fumatore teso. In alternativa, c'è pure questo: per tenderti da solo.

    Ce lo vediamo.

    By Blogger Giacomo, at 13:33  

  • Mac Baren... Non male... ma che pipa hai?

    By Blogger Endrius, at 14:30  

  • uhm... bellino il sito, lo conoscevo, ma credo che trovare un saggio fumatore con cui parlare di persona sarà quello che cercherò di fare. La pipa è del mio babbo, è una Peterson, non di quelle che costano 1000 euro, ma è bella...

    By Blogger Ntxeon, at 12:26  

  • Ma ne hai solo una?E già usata?Se ti servono gli "strumenti del mestiere" io li ho!

    By Blogger Endrius, at 12:28  

Posta un commento

<< Home