Carpe diem

domenica, dicembre 11, 2005

Ottima serata...

Serata musicosa quella scorsa, un po' di punkettoni, poi, finalmente, le note di metropolis... che coraggio fare metropolis... chi la conosce lo sa, però è venuta bene, quindi complimentoni, poi metallica, nightwish, deep purple... bene bene bene, il gruppo è maze of mirrors, il gruppo del Davide (non io eh...), e alle tastiere, udite udite.... DEBIA!!! lui, si, proprio lui! bravi, se vanno d'accordo promettono bene.
Dopo però hanno ricominciato i punkettoni, quindi siamo scappati, in compagnia della egregia famiglia Tadi, e ci siamo rifugiati al Dragons, anche li suonavano, un gruppo-tributo a S.R.V. (scrivo solo la sigla perchè il nome intero non saprei gestirlo n.d.r.) , scusate se è poco... grande gruppo, molto molto bravi, un batterista della madonna, in più abbiamo anche trovato Frengo (il cantante del gruppo del quale siamo orgogliosi componenti), poi, con una guinnes davanti, tutto sembra ancora più bello.
stasera invece aspetto il Lo' e vediamo un po' cosa combinare, magari si andrà a bere una birretta.... bene bene.

1 Comments:

  • Vulva a tutti!Si cioè io rimango dell idea che la famiglia che ha sponsorizzato (in natura ed economicamente) il gruppo non è di musicisti... quindi non faccio commenti ulteriori!Dico solo che il bassista suonava con un dito che sembrava il mio membro erettile dopo la giornata di Mercu Scurot...Grazie per aver fatto conoscere al mondo il mio cognome!!!Comunque è stato un piacere per me stare a fianco a lei a un tavolino del Dragons con le nostre rispettive mogli a gustarci una ttima Guinnes made in Bergamo!!!!Hasta siempre General

    By Blogger Endrius, at 21:23  

Posta un commento

<< Home