Carpe diem

domenica, novembre 20, 2005

Ciao Cisco!


Stefano "Cisco" Bellotti dopo 14 anni di canzoni, album e concerti lascia i Modena City Ramblers.
Sembrava strano che avessero finito il tour così in anticipo, e avessero "pausato" per così tanto tempo... forse c'era qualcosa sotto... infatti, eccoci qui, con la frittata fatta.
Il gruppo parla di scelta serena, di necessità di prendere strade diverse, senza alcun rancore o risentimento, e noi ci crediamo... non me li vedo bisticciare.
Speriamo trovino qualcuno all'altezza di quell'omone che era Cisco... cosa sarebbero i pezzi dei modena senza l'interpretazione? senza sentimento? senza il cappello e la panciona? speriamo bene... beh, metti che ingaggiano Guccini?... ma lasciamo perdere. ;-)
Tanti auguri a tutti loro comunque, grandi persone, sempre impegnate, serie e coerenti, consapevoli della grande opportunità (che si sono guadagnati) di avere un palco a disposizione per parlare e far riflettere tanta gente, più gente di quanta televisione e pubblicità potranno mai schiacciare.
Sempre Modena... perchè nelle fisarmoniche le batterie non finiscono...

3 Comments:

  • Una prece per compagno Cisco!gli dedico allora una sua canzone LA STRADA...e buon cammino ovunque tu vada, forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada...
    P.S alla fisa finiscono le batteri una volta al mese!!!!

    By Blogger Endrius, at 19:49  

  • se vai sul sito della grande famiglia c'è una flash della redazione che dice che Cisco va agli stereonotte!!!Li conosci?

    By Blogger Endrius, at 19:55  

  • ehm... stereonotte è un programma di radiorai...

    By Blogger Ntxeon, at 22:52  

Posta un commento

<< Home