Carpe diem

martedì, novembre 15, 2005

Domani gioco al lotto.

già... perchè la ruota della fortuna ha girato... ma perchè dico così? beh, questa è la storia, poi tirate voi le conclusioni:
Un cellulare, soprattutto se è il mio, non dovrebbe essere su un pullman, mentre io non ci sono, e soprattutto non deve essere a Vercelli mentre io sono a Borgosesia! invece, purtoppo era così... ma dopo una chiamata all'uomo dei telefoni "a.t.a.p." tutto è tornato a posto, il pullman era in viaggio mentre io telefonavo, quando ho richiamato era arrivato e c'era anche (incredibilmente dopo 120 km) il mio telefono! sano e salvo, illuminato di mille chiamate senza risposta e messaggi vari... il commento simpatico e sincero del signore "a.t.a.p." è stato: "Hai avuto un culo della mad*nna!" che dire d'altro? domani giocherò al lotto!

1 Comments:

Posta un commento

<< Home