Carpe diem

venerdì, marzo 10, 2006

Il cavo

Eh... speriamo che non si dissaldi il cavo! domani c'è il concerto e ieri sera alle prove il mio povero rack faceva schifo! tutto per colpa dei cavettini die hard che non so per quale motivo, se infilati in uno qualsiasi dei send della mia patch mi ammazzavano il suono (diventava cupo e sordo), mentre vanno benone se attaccati al return... i misteri della fisica. alla fine dei conti è perciò bastato saldare altri 4 cavetti per sostiruirli quindi tutto ok. Però, uno deve suonare, capitano ste cose... al povero compagno fisarmonicista gli si è rotta l'amplificazione della fisa sulla tastiera, va solo sui bassi... ma che concerto della minchia è??? incrociamo le dita! che J. me la mandi buona!
ah, e venite a sentirci!
Salone Sterna, alle 21.00, Quarona.

1 Comments:

  • La Fisa è tutt'ok..Wow meno male...era un cavo interno saldato al contrario tanto da chiudere il circuito e bruciarmi il potenziometro...Come dice Elio:"Oh cavo cavo cavo cavo cavo non dissaldarti perchè io vado in merda se mi si dissalda il cavo"

    By Blogger Endrius, at 13:42  

Posta un commento

<< Home